Centro prelievi Palosco - report primo mese d’attività

Pubblicato il 17 marzo 2023 • Salute

I primi 4 mercoledì hanno visto un’affluenza importante al servizio: ne hanno usufruito 116 persone, in media 29 al giorno che significa, visto l’orario d’apertura di 2 ore giornaliere, 4 minuti a paziente.

Questo è reso possibile dalla sinergica collaborazione tra l’infermiera professionale Anna Ginefra di cooperativa Namasté e le 4 preziose volontarie, Tiziana Colla, Anna Maria Costardi, Rosangela Faustini e Rosangela Gualandris.

Si ringraziano anche i medici di assistenza primaria, il Dr. Gianmarco Belometti, la Dr.ssa Nathalie Beni e la Dr.ssa Laura Goisis, oltre che la Dott.ssa Alessandra Viola e i suoi collaboratori della Farmacia Comunale che, tutti insieme, contribuiscono alla buona riuscita del servizio.