Municipium
Competenze
- Registrazione degli atti di stato civile: Nascita, matrimonio, unione civile, morte e cittadinanza.
- Rilascio di certificati e estratti: Certificati di nascita, matrimonio, morte e cittadinanza.
- Gestione delle pubblicazioni di matrimonio e unioni civili: Verifica dei requisiti e affissione delle pubblicazioni.
- Cambiamenti di stato civile: Annotazioni di divorzio, adozione, riconoscimento di figli naturali, e altre modifiche.
- Cittadinanza: Acquisizione e riconoscimento della cittadinanza italiana.
- Trascrizione di atti esteri: Riconoscimento e registrazione di atti redatti all'estero.
- Gestione di dichiarazioni e atti notori: Dichiarazioni sostitutive e autentiche di firma.
- Adempimenti normativi e statistici: Comunicazione dei dati agli enti competenti, come l'ISTAT.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 035 845046 e digitare 4
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 16:03