Ufficio Messo

Ultima modifica 29 novembre 2022

Attività:
  • Notificazioni di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna diretta agli interessati;
  • Gestione dell’albo pretorio on-line;
  • Recapito e consegna corrispondenza e materiale vario a supporto degli uffici comunali;
  • Deposito atti, servizio casa comunale e sportello.
L'Ufficio è composto dal seguente personale:
  • agente messo notificatore: Elisa Grillo 

 
Orari di apertura
LUNEDÍ:  dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MARTEDÍ:  dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MERCOLEDÍ:  dalle ore 11.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ:  chiuso
VENERDÍ:  dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00
SABATO:  su appuntamento

Indirizzo
Piazza Castello – 24050 Palosco (BG)
 
Contatti
Telefono: 035 4497475 (diretto) , 035 035 845046 e digitare 1
Fax: 035.4497296
E-mail: messo@comune.palosco.bg.it 
PEC: messo@pec.comune.palosco.bg.it 

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy